mercoledì 18 novembre 2009

Anziani over 70 - Co.Tra.L viaggi gratis

Co.Tra.L. S.p.A. Trenitalia S.p.A. e Met.Ro. S.p.A ( MET.RO.Limitatamente alla linea ROMA - VITERBO), d'intesa con la Regione Lazio, annunciano ufficialmente che a partire dal 16 Dicembre 2002 saranno disponibili, in attuazione della legge regionale n. 8 del 16 aprile 2002, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, le tessere gratuite di LIBERA CIRCOLAZIONE (sui mezzi di competenza regionale CoTral , Trenitalia e Met.Ro) per i cittadini ultrasettantenni, mutilati di guerra ed invalidi di guerra. Le tessere saranno rilasciate, a partire dal 9 dicembre, presso appositi sportelli operativi attivati nei capolinea ed impianti, contestualmente alla presentazione di un documento di riconoscimento valido, copia del codice fiscale,
(DELEGA SE RICHIESTA PER ALTRI SOGGETTI) attestante la residenza nella Regione Lazio e, per gli invalidi DI GUERRA, OLTRE IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, la tessera rilasciata dal ministero del tesoro o mod 69, di appartenenza alla categoria invalidi e mutilati di guerra. La tessera consentirà la libera circolazione sul territorio regionale.

Quanti già in possesso di titoli agevolati non dovranno fare alcuna richiesta in quanto riceveranno la nuova tessera direttamente presso la propria abitazione.

La CoTral si preoccuperà di dare tutte le informazioni necessarie mediante il proprio personale presente dal 9 dicembre presso tutte le stazioni e nodi di scambio e con avvisi al pubblico affissi nelle vetture e nelle stazioni.

Nessun commento:

Posta un commento